Hayat Serie

dolunay-descargar-capitulos
  1. Hayat serie cz
  2. Emanet Puntata 65 - Anticipazioni - È molto difficile vivere senza di te. - Guida Serie Turche
  3. Hayat serie asi
  4. Seref Sozu (Parola D'onore) Trama e Cast - SERIE TURCHE ITALIA

Go to description Nell'episodio 1 della serie TV turca "Yeni Hayat" Adem è un giovane che ha servito a lungo in berretti bordeaux. Non poteva nemmeno pensare che un giorno avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro preferito e cambiare professione. E tutto accade a causa di un incidente, dopodiché Adem è stato costretto a lasciare il servizio. Ora iniziò per lui una vita completamente nuova nella vita civile. Adem si rende conto che dovrà ricominciare da zero e abituarsi a un nuovo stile di vita. Ben presto riesce a trovare un lavoro presso un uomo d'affari molto ricco e influente. Solo l'eroe della serie non poteva nemmeno immaginare che da quel momento in poi la sua vita avrebbe cominciato a cambiare radicalmente e nulla sarebbe più tornato come prima. Da quando è diventato una guardia del corpo, dovrà di nuovo rischiare la propria vita. Ma è pronto a stare con le spalle alla protezione dei suoi datori di lavoro, perché nessuno lo ha costretto a scegliere proprio un tale campo di attività.

Hayat serie cz

  1. Hayat serie movies
  2. Total recall megavideo
  3. Yeni Hayat ( Nuova Vita) Prossimamente - SERIE TURCHE ITALIA

Emanet Puntata 65 - Anticipazioni - È molto difficile vivere senza di te. - Guida Serie Turche

Nella serie, recita anche l'attrice Nisa Sofiya Aksongur, che interpreta Ece, figlia di Adem e Nevin. Al momento non abbiamo altre informazioni ma continua a seguire Serie Turche Italia per conoscere nuovi dettagli. Se sei un appassionata di serie turche ti consiglio di iscriverti al Gruppo Facebook Serie Turche Italia

Hayat serie asi

Seref Sozu (Parola D'onore) Trama e Cast - SERIE TURCHE ITALIA

Yeni Hayat 2 Puntata in Italiano andata in onda 10 Settembre su KanalD. La serie Yeni Hayat che vede come protagonisti Melisa Aslı Pamuk e Serkan Cayoğlu, ha già conquistato tutti. I dati di share infatti affermano una crescita del pubblico televisivo rispetto alla prima puntata. Scopriamo insieme dove eravamo rimasti. Yeni Hayat 2 Puntata in Italiano Adem è un ufficiale delle forze speciali che vive con sua moglie e sua figlia. Un giorno è costretto a lasciare il suo incarico per un brutto infortunio, e si ritrova alla disperata ricerca di un lavoro. Un caro amico lo contatta e gli propone un posto come guardia del corpo presso una ricca famiglia. Sebbene all'inizio non è d'accordo dopo le preghiere di sua moglie decide di accettare. Si ritrova cosi come guardia del corpo della signora Yasemin, moglie di un ricco uomo d'affari di nome Timor. La donna infatti riceve minacce di morte anonime, in cambio di molti soldi. Ma tutto non è come sembra perchè Yasemin ha un accordo con coloro che la minacciano.

December 21, 2020