Io Sono Franky

hail-caesar-streaming-ita

Arriva su Boing da oggi la serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha tutte le sembianza di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama "mamma". Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello. La ragazza-robot dovrà adattarsi al ruolo di figlia di Sofia e Wilson – uno scrittore di libri zen – e dovrà farsi accettare dalla sorellina di 11 anni, Clara, molto gelosa e arrabbiata perché, per celare l'identità di Franky, tutta la famiglia si è dovuta trasferire in una nuova città. La ragazza dovrà guadagnarsi, inoltre, la simpatia e l'affetto dei compagni di classe che la considerano a dir poco strana, ma la sua sfida più grande sarà quella di non mandare in tilt il suo sistema operativo quando s'innamorerà di Christian.

Io sono li film

  1. Io sono franky stagione 3
  2. Io sono ricco
  3. Io sono franky piratestreaming
  4. Io sono franky mediaset play
  5. Io sono franky mediaset
  6. Io sono frank lloyd
  7. Not Available
  8. Estrenos de cine de la semana del 5 de abril de 2019 | Cines.com

Io sono frank ocean

1 commento 52 emozioni 65 votate per il miglior personaggio Perché questa sezione nascosta? Abbiamo semplicemente aspettato a contrassegnare questo episodio come visto prima di rivelare le discussioni, valutazioni e contenuti speciali... In caso di spoiler! Visualizza comunque

Io sono lamore

Io sono l amor

Su Boing arriva "Io sono Franky" in Prima Tv

A marzo arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) i nuovi attesi episodi della 2° stagione di IO SONO FRANKY. L'appuntamento è dal 13 marzo dal lunedì al venerdì alle 14. 15. La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha le sembianze di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama "mamma". Nei nuovi episodi, la perfida Kasandra continuerà ad approfittarsi di Franky con l'obiettivo di conquistare il mondo ma, vedendo fallire i suoi tentativi, cercherà di sabotare il suo sistema e di metterla KO. Roby, invece, continuerà ad agire come il super eroe Andromax, ma la sua identità nascosta verrà scoperta da Dodici. Tra mille equivoci ed incomprensioni proseguirà anche la storia d'amore tra Franky e Christian. Arriverà anche la gara finale del concorso fra band che, in un crescendo di colpi di scena, culminerà nell'emozionante finale di stagione – in onda il 24 aprile alle 14.

December 22, 2020